On being typecasted: Charlotte Rampling

Progetti futuri?
Abbiamo concluso Basic Instinct 2. Sarò una psicanalista. Un film particolare e divertente, in cui per la prima volta nella mia vita non giro scene di sesso, al contrario di Sharon. Poi ci sarà Remake, di Antoine Le Cauns, una sorta di Georgy Girl (suo secondo film - ndr), finalmente una commedia. Ci sarà anche Rocheford ed è un progetto a cui tengo molto. Ciò non toglie che non mi dia alcun fastidio essere un sex symbol, pur non sentendomi tale. Per questo ho spesso cercato nella cinematografia europea una strada diversa per esprimere la mia sensualità. Ma essere una fantasia di qualcuno non è spiacevole. Lo è, eventualmente, esserne coinvolta. In ogni caso non mi pesa, per esempio, essere ricordata soprattutto per Il portiere di notte. Credo che essere amata anche solo per un ruolo sia la cosa più bella che possa accadere ad un attore.

[daqui]

RB

Comentários

Barreira Invisível Podcast